Non poteva mancare MAGLIO CIOCCOLATO all’edizione italiana del Salon du Chocolat, che si è tenuto dal 13 al 15 febbraio a Milano. Un appuntamento per tutti i golosi, ma anche per gli intenditori: tra i tanti espositori presenti, anche il meglio delle Maison del cioccolato italiane, realtà che aderiscono – così come Maglio – alla prestigiosa Compagnia del Cioccolato.
Ed è proprio questa accreditata Associazione ad avere assegnato il riconoscimento annuale “TAVOLETTA D’ORO”.
MAGLIO ha ricevuto il primo premio nella categoria “FRUTTA CANDITA E RICOPERTA”. Il prodotto premiato è CLEMENTINA, uno spicchio di clementina candito, infuso in marasca e poi ricoperto di cioccolato fondente.
A ritirare la targa è stato Vincenzo, figlio di Maurizio, che già da due anni è entrato a far parte della squadra aziendale. E se la nuova generazione è stata impegnata sul palco istituzionale, Maurizio Maglio si è divertito su quello dello show cooking, dove ha spiegato i segreti di lavorazione, che rendono unici le specialità di MAGLIO.
Sono stati giorni di soddisfazioni e di tanto lavoro: l’afflusso alla manifestazione ha superato le aspettative e il colorato stand Maglio è stato preso d’assalto da curiosi, appassionati e giornalisti.